Adozione a distanza
ciao, ho adottato io e altre 5 famiglie , 6 bambini in un villaggio dell'india, madaplathuruth, tramite una famiglia che ha costruito un poliambulatorio in memoria della loro figlia morta in un incidente stradale. Claudia Angioni. Questo poliambulatorio e i villaggi a cui appartengono i bambini da noi adottati sono gestiti e aiutati dalla missione delle suore francescane di Sant'Elisabetta e da alcuni volontari italiani. Adottare un bambino a distanza e guardare in foto i suoi occhi , mi ha fatto riflettere e mi ha convinta a fare di piu' x loro. La cifra mensile è di 15,50, una cifra irrisoria x noi se vogliamo, x loro invece, è tanto, da farli mangiare x un mese e mandarli a scuola .La mamma di Claudia , la signora Nevina, in india, ci è andata e ha visto con i suoi occhi l'operato delle suore, se siete interessate potrete contattarmi e saro' felice di raccontarvi di piu' sulle adozioni, ci sono tanti bambini ancora che hanno bisogno di aiuto, un saluto a tutte
Fonte:
http://forum.alfemminile.com/forum/adoption/__f2329_adoption-voglio-adottare-un-bimbo-a-distanza-amour.html
il forum...
RispondiEliminae così, navigando tra le onde di google, scoprii il forum al femminile...digitai adozione a distanza e mi si aprii un'intera pagina di post che riguardavano l'argomento.
Subito mi iscrissi e postai la mia testimonianza, sperando che potesse servire a qualcuno, mi dissi...se parlandone con le mie amiche è successo che ne abbiamo adottati 8 ( è un numero destinato a crescere ) se lo dico al mondo intero, che ne esce fuori???
Beh...che dire... è semplicemente fantastico leggere tante donne tutte insieme e conoscerle, da lì ho avuto modo di capire quanto è grande il cuore della gente, quanto fanno x aiutare bambini così bisognosi, quanto l'italia è generosa e unita quando si tratta di aiutare il prossimo.
Ho contattato e sono stata contattata da persone che volevano adottare o che avevano già adottato, ci scambiamo tutt'ora le nostre esperienze, sono nate delle belle amicizie e non finirò mai di ringraziare il forum x avermi dato questa possibilità .
Devo ringraziare due persone molto speciali che hanno avuto subito fiducia in me : Stefy e Chiara, spero che ci daranno modo di conoscerle attraverso il blog e raccontarci la loro esperienza di genitori a distanza.
Tornando al mio primo intervento al forum, devo fare una piccola correzione: la somma mensile dell'adozione è di € 16,50 e non € 15,50..
Alla prossima, un abbraccio
Lucia